Una mamma incinta in difficoltà trova una grande sorpresa dai conduttori radiofonici nascosta nel forno. » musicukraine.net
Una mamma incinta in difficoltà trova una grande sorpresa dai conduttori radiofonici nascosta nel forno.


 

Disperata e in difficoltà, la sua amica Anna contattò l’emittente radiofonica KIIS 1065, sperando di essere inclusa in un segmento di «Giveback». Quando un’ignara Amanda raggiunse l’emittente, era incinta di 36 settimane e doveva partorire da un momento all’altro.

Chi non vorrebbe aiutare una donna incinta sola, soprattutto in queste circostanze?



Ma le lacrime di angoscia di Amanda sono state presto sostituite da lacrime di gioia quando i conduttori le hanno detto di girarsi e di guardare lo schermo televisivo alle sue spalle. Era la casa che lei e suo marito avevano comprato, con un foglio di plastica nera che copriva la porta d’ingresso. Ma un angolo della plastica era stato spinto indietro, come se li invitasse a entrare….



In Australia, a pregnant woman's husband left her less than a month before she was due to give birth. She was struggling financially, but a Sydney radio station helped lift some of that burden by having her as a guest on its

I produttori della stazione radiofonica KIIS 1065 hanno collaborato con diverse aziende locali per aiutare Amanda ad alleviare l’onere finanziario e permetterle di tenere la sua casa! Amanda ha guardato il cameraman che le mostrava la cucina, il cui frigorifero era pieno di cibo.

Le sono state poi mostrate scatole e scatole di articoli per bambini impilati ordinatamente sul bancone.



Naturalmente, hanno lasciato il meglio per ultimo. Nel suo forno c’erano 10.000 dollari in contanti!

«Diecimila per il mutuo! Così un altro stress se n’è andato…

«Non so dirvi quanto… significa che non devo trasferirmi», è riuscita a malapena a dire Amanda mentre si asciugava le lacrime dagli occhi.

In Australia, a pregnant woman's husband left her less than a month before she was due to give birth. She was struggling financially, but a Sydney radio station helped lift some of that burden by having her as a guest on its

Guardate il filmato qui sotto per vedere tutti gli altri regali che questi gentili padroni di casa hanno fatto ad Amanda per permetterle di concentrarsi sulla cosa più importante: crescere suo figlio. Assicuratevi di condividere questa storia per ricordare a tutti gli incredibili atti di generosità che avvengono ogni giorno.

Ctrl
Enter
Заметили ошЫбку?
Выделите текст и нажмите Ctrl+Enter
Мы в

Комментарии

Минимальная длина комментария - 50 знаков. комментарии модерируются
Кликните на изображение чтобы обновить код, если он неразборчив
Комментариев еще нет. Вы можете стать первым!
{full-speedbar}