...

Uno dei peccati più gravi: tutti commettono questo errore al cimitero.

Uncategorized

Molte persone si fotografano davanti a una tomba fresca dopo il funerale di una persona cara, ma gli esoteristi lo ritengono inutile. Lo spirito del defunto può entrare nella foto ed entrare in casa con lui. Dopodiché possono avere inizio vari eventi mistici nella casa. Le persone che si allontanano dalla loro città natale per molto tempo vogliono fotografare le tombe dei loro cari. Le foto vanno scattate di giorno, quando i morti dormono sotto la cupola, e le cartoline vanno conservate separate dalle altre in un album speciale o in un pacchetto sigillato.

Il cimitero è un luogo di energia negativa, questo è chiaro, poiché vi riposano molte persone decedute in quel mondo. I loro spiriti non sono sempre favorevoli ai vivi. Inoltre, i visitatori possono avere uno stato d’animo sfavorevole, ricordando i loro cari defunti e sentendosi tristi.

C’è una leggenda che spiega perché nel cimitero è vietato fotografare. Un ragazzo si recò al cimitero con la fidanzata e voleva scattarle una foto sullo sfondo di un monumento; un anziano si avvicinò e disse che la foto avrebbe potuto contenere inavvertitamente lo spirito del defunto, che si sarebbe poi insediato nella casa e avrebbe causato danni. Qualcosa distrasse i giovani e quando si voltarono videro che il vecchio era scomparso. Il ragazzo non diede retta alle parole dell’anziano e scattò altre foto, ma si sa che in seguito si separò dalla fidanzata e affrontò varie difficoltà. Se si sia trattato di una semplice coincidenza o di una profezia del vecchio che si è avverata, la leggenda non lo dice e spetta a ciascuno decidere se credere o meno alla storia.

Оцініть статтю
MusicUkraine
Додати коментар

two × 5 =

Seraphinite AcceleratorOptimized by Seraphinite Accelerator
Turns on site high speed to be attractive for people and search engines.